Domenica 19 Marzo, alle ore 18.30, la Domenica al Borgo continua con: “Il Suono della Rinascita”. Si tratta di una sessione con i Gong condotta da Michele Nunnari (info: 3480044852). Dove poter crescere, evolversi ed armonizzarsi attraverso il Suono, prendendo coscienza del miracolo della propria vita. Il suono del Gong diventa onda portatrice di coscienza che reca con sé informazioni energetiche rigeneranti e sincronizzanti per la dimensione mentale e corporea. Durante un Bagno di Gong, per effetto del Principio di Risonanza, si armonizza e si ripristina la naturale frequenza degli organi interni del corpo umano.
In questa occasione, alle 17.00 precederà il Gong, una Meditazione con Donatella Ponterio. Utile alla preparazione per ricevere al meglio le Vibrazioni e aprirci agli influssi della nuova Stagione Primaverile. Inoltre, vi sarà la presentazione del Nuovo Gruppo di Meditazione che partirà dal mese di Aprile a Borgo Piazza. Attraverso il quale si introdurranno i Riti primaverili, necessari sia per l’Agricoltura che ci rimanda alla cura del se e quindi alla nostra TERRA DI DENTRO.
Per info e costi contattare 3465833377
E’ consigliabile portare con se una copertina, un tappetino su cui sdraiarsi e un piccolo cuscino. Dopo il Gong è possibile cenare (cena a buffet 18€) tutti insieme al Ristorante del Borgo.